Nuovi acquisti per la Real Volley
La Real Volley Noci, società di pallavolo femminile militante nel camionato regioanle di serie C, si prepara ad affrontare la nuova stagione sportiva.
Il presidente Mastropasqua, in questi giorni, è al lavoro per andare a costruire un rooster competitivo da mettere a disposizione di mister Gabriele. Dopo le conferme di capitan Campanella, Frascati, Lippolis e Laneve, arriva l’ufficializzazione per alcuni volti nuovi che vestiranno la casacca biancoverde nel prossimo campionato.
Il primo acquisto è Miriana Trotti che ricoprirà il ruolo di libero: acquavivese, classe ’97, arriva a Noci dopo l'esperienza dello scorso anno nel campionato nazionale di serie B2 con la maglia della Pharma Volley Triggiano.
Dopo l'accordo trovato con il libero Trotti, la società biancoverde ha messo a segno un altro colpo da novanta assicurandosi le prestazioni della laterale Enza Ragone, giocatrice che nell'ultima stagione ha militato in serie B2 nel Grotte di Castellana Volley.
Nel ruolo di palleggiatrice, invece, l'acquisto è la palleggiatrice Valeria Gammino; nativa di Conversano, Gammino ha disputato l’ultima stagione nel campionato di serie D con la Fides Triggiano.
Intanto la società ha annunciato che si aggregheranno in prima squadra le under Natalia Ritella e Rosapia Piangivino.
Dalla società fanno sapere che il lavoro del direttore sportivo Vincenzo Mastropasqua non è ancora terminato, infatti, nei prossimi giorni la società annuncerà altri nomi che andranno a completare l'organico della Deco Domus Noci per la stagione 2016/17.